Prova con molte sbavature: dall'errore in collaborazione sul primo gol (autogol), al secondo con qualche responsabilità, a parecchi rinvii sbagliati. Si riscatta nella lotteria dei rigori, segnando e parando il rigore decisivo.
4
Corradi Nicola
-
4,5
Una serata storta può capitare a tutti: questa sera è toccata a lui.
Visibilmente stanco e poco lucido, combina una frittata in occasione dell'autogol, e in piu volte viene saltato dalle punte avversarie con troppa facilità.
28
Chiarini Fabio
-
5
Serata difficile anche per il numero 28 Polpen; con i locali in cerca dell'impresa gli risulta difficile bloccare tutte le offensive avversarie. Sosta utile anche per lui.
5
Menegardi Luca
1
5,5
L'azione del primo gol sembra presagire che possa essere la sua serata: ben presto smentisce le attese e la sua verve si spegne. Una giusta pausa invernale per il capitano.
21
Pezzotti Andrea
-
s.v.
--
23
Capuccini Luca
-
5
Molto nervoso questa sera; si becca un cartellino giallo gratuito, e non si sa bene per cosa, e da quel momento va in confusione. Troppa agitazione che si riflette in una gara insufficiente.
--
Bettini Mauro
-
5
Esordio in coppa per l'ultimo acquisto in casa Polpen e partita molto difficile per lui. Con pochi allenamenti alle spalle non riesce a trovare la giusta posizione in campo e il feeling con i compagni deve essere ovviamente rinforzato. Sosta e preparazione invernale per un ritorno ad alti livelli.
26
Olivari Nicola
-
5
Sembra che la paura di sbagliare lo blocchi costantemente nel momento sbagliato. Dovrebbe osare di piu quando le circostanze lo permettono.
14
Saiani Thomas
-
6
Fa intravedere alcune buone giocate che dimostrano che il ragazzo ha numeri importanti. Partita diligente senza sbavature nel suo ruolo di falso nueve.
88
Bergomi Luca
-
5,5
Da una sua conclusione velleitaria dalla distanza nasce l'autogol del momentaneo 2-2.
Tante sportellate ma poca resa in attacco, causa anche le poche palle che gli arrivano.
32
Conca Matteo
-
5
Naviga nel caos generale della squadra, non riuscendo ad esserne il faro per condurla in porto sana e salva. Forse non volontario, ma l'intervento di mano in piena area che gli costa il rosso pesa tantissimo per l'andamento della gara... e peserà ancor di più nel prossimo turno.
Partita al cardiopalma quella disputata a Travagliato: un ritorno dei sedicesimi di Coppa Lombardia che nessuno si immaginava.
I nostri ragazzi, forti del 4-2 casalingo, hanno interpretato la partita nel peggior modo possibile, permettendo agli avversari di pareggiare il punteggio dell'andata e portare la partita ai rigori.
Decisivo il rigore parato da Stefani e il seguente gol dal dischetto di Corradi.
Passaggio del turno portato a casa, ma quanta fatica.